Termini e condizioni d'uso

L’eventuale RESTITUZIONE o CAMBIO MERCE deve sempre avvenire entro un massimo di 10 giorni dalla consegna con la merce nelle medesime condizioni in cui la si riceve e perciò compresa di imballo originale, accessori, istruzioni e quant’altro contenuto in origine nella confezione. Le spese di spedizione della merce sono a carico del cliente così come a suo carico è il rischio di danneggiamento, smarrimento o altro (D.L. 6 Settembre 2005, n. 206).

In caso di MERCE DIFETTOSA le spese di sostituzione, riparazione e spedizione saranno a carico di PRIMA MODA ABBIGLIAMENTO.  La merce dovrà essere resa nelle medesime condizioni in cui la si riceve e perciò compresa di imballo originale, accessori, istruzioni e quant’altro.

La merce si intende restituita al momento della consegna all'ufficio postale o al corriere.

In ogni caso la merce dovrà essere spedita a: PRIMA MODA ABBIGLIAMNETO viale dei giudici falcone e borsellino, GRAVINA IN PUGLIA (BA) 70024

Se per il pagamento hai utilizzato una carta di credito o carta prepagata l'importo verrà ricaricato direttamente sulla carta, diversamente ti chiediamo di indicare gli estremi del conto corrente su cui effettuare il versamento (Intestatario, IBAN).

Il rimborso verrà effettuato entro i 30 giorni previsti per legge e ti verrà notificato via email.

Tutti i prodotti acquistati in questo sito sono soggetti a contratti di spedizione. Questo significa che il rischio di perdita di questi prodotti passa a te dopo la nostra consegna del pacco al corriere.

Il diritto di recesso decade nei seguenti casi:

  1. Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)

  2. Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo

  3. La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale

  4. L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)

  5. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nei casi sopra indicati, PRIMA MODA ABBIGLIAMENTO  provvederà a respingere al mittente il bene reso.

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare a PRIMA MODA ABBIGLIAMNETO viale dei giudici falcone e borsellino, GRAVINA IN PUGLIA (BA) 70024  una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. 

La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. 

La Comunicazione dovrà contenere la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.L. 6 Settembre 2005, n. 206, l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso e i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante). 

A causa del vasto assortimento proposto può capitare che rimanga aperta per errore un’inserzione di un oggetto in realtà esaurito o temporaneamente non disponibile. In tal caso PRIMA MODA ABBIGLIAMENTO  contatterà l’acquirente proponendo l’immediato rimborso completo o la disponibilità ad attenderne il riassortimento. Per questi motivi PRIMA MODA ABBIGLIAMENTO non valuterà lamentele su tali problematiche qualora vi sia stata da parte nostra la repentina proposta di risoluzione nei termini suddetti.